Selezionato Evento Focus

Il cantiere della bellezza

Agape 12 rappresenta la sintesi perfetta tra spazio di progettazione e vetrina privilegiata per alcuni dei più significativi marchi del design contemporaneo.

Anno dopo anno Agape 12 ha ampliato e rafforzato la sua competenza nel supportare e seguire progetti di interior, dai più lineari ai più complessi, nei diversi ambiti: residenziale, pubblico, contract di alta gamma.

Permane inoltre costante la passione nel ricercare e selezionare brand talvolta esclusivi o emergenti per proporre soluzioni sempre originali e qualitativamente ineccepibili.

Nello store rinnovato sotto la direzione artistica di Camilla Benedini e con la gestione operativa affidata a Zenucchi Arredamento, si riconfermano i partner che da diversi anni condividono la filosofia e il progetto per l’abitare di Agape12.

Il nuovo allestimento si configura come un racconto tra bellezza e funzione: l’inedita collezione Minimum di Gypsum, piastrelle ad effetto tridimensionale in Cementobasic®, la cucina tailor made KU45 di Key cucine dove protagonista è il marmo,  i nuovi rivestimenti Mist, Sticks e P-saico di Mosaico+, il pavimento a quadrotte in rovere dal sapore scandinavo di CP Parquet, l’area tecnica di Antrax IT e quella dedicata al benessere di Effe.

Agape, all’interno di un originale allestimento che si ispira al mood del sito recentemente rinnovato del quale riprende i toni e i disegni creati dall’illustratrice Marta Lonardi, presenta un‘evoluzione del piano Ell e propone, sottolineando lo spirito sartoriale e irripetibile di Agape 12, una "capsule collection" di mobili sui toni del verde. Lo stesso avviene per Agapecasa con una selezione di tavoli in marmo dalle misure veramente uniche.

Il rinnovo segna anche l’ingresso come partner tecnico di Ingo Maurer che sceglie Milano ed Agape 12 per raccontare alcuni dei progetti speciali realizzati dal grande designer in tanti anni di attività.

 

Continua a leggere...
 
Quando
28-30 Settembre 2020
Programma
Modalità di accesso
Leggi
Contatti

+39 02 65560296

Invia email
Vai al sito
Modalità di accesso

28/9-10/10 lun - dom h. 10.00 - 20.00

Press Day 28/9 -  29/9 h 10.00 - 19.00

 

Continua a leggere...

Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it  



Programma

28 Lunedì
10:00 - 19:00
Press preview - press day
Registrazione all'ingresso
29 Martedì
10:00 - 20:00
Esposizione - presentazione rinnovo allestimento dello store
Prenotazione necessaria
Link →
10:00 - 19:00
Press preview
Registrazione all'ingresso
30 Mercoledì
Orari non specificati
Esposizione
1 Giovedì
2 Venerdì
3 Sabato
4 Domenica
5 Lunedì
6 Martedì
7 Mercoledì
8 Giovedì
9 Venerdì
10 Sabato