Percorso

Materially


Materially Impresa Sociale, grazie alle competenze del suo team, supporta  le imprese nello sviluppo e nella diffusione dell’innovazione sostenibile a partire dai materiali, rivolgendosi sia ai produttori sia agli utilizzatori degli stessi.

"All About Materials"

Materially, attraverso la ricerca costante e la sinergia collaudata con i diversi players nel mondo dei materiali, è partner ideale per lo sviluppo e l’implementazione di strategie di innovazione che pongono al centro i materiali.

Materially propone servizi di consulenza allo sviluppo del prodotto, analisi del contesto competitivo e supporto nelle strategie di comunicazione e posizionamento. In questo è favorita dal dialogo e dalla collaborazione con molteplici interlocutori, dalle università, alle start-up, fino alle Aziende che suggeriscono o richiedono soluzioni da applicare nei propri processi progettuali e produttivi.

Nuovo concept, nuove opportunità ma soprattutto nuovo network per uno dei più consolidati appuntamenti dedicati all’innovazione dei materiali delle design week degli ultimi anni.

Per questa ragione Materially ha da subito accolto l’iniziativa di Fuorisalone.it che in collaborazione con i più importanti protagonisti della scena Milanese del design, ha deciso di promuovere una piattaforma di spazi virtuali e contenuti che permettono alle aziende del settore di presentare comunque le novità e i progetti maturati nel corso di quest’ultimo anno di lavoro.

Una opportunità che propone un’alternativa di qualità, rafforzata da “editori di eccellenza”, che Materially ha proposto al suo network di produttori.  

In esso Materially, grazie alla sua expertise distillata nella mission, ”All About Materials”, ha selezionato e curato l’area dedicata all’innovazione dei materiali.

 

 



Vai al sito
Contatta via email

Materially Srl
Impresa Sociale
viale Sarca 336 Ed. 16
20126 Milano
Italy

www.materially.eu

Contatti
fpastonesi@materially.eu
+39 02 86891721