Discover

La Curiosità alla base di ogni Scoperta

La Curiosità ci spinge a porci domande e a cercare sempre nuove risposte. È quello che facciamo in Merck da oltre 350 anni. Merck è un vivace team di specialisti in Healthcare, Life Science e Performance Materials. Condividiamo l'amore per la scienza e la passione per la tecnologia. Merck è leader di mercato per i pigmenti perlescenti, che aggiungono brillantezza alle automobili, personalità ai complementi d’arredo, passionalità al make-up e attrattiva ad imballaggi e confezioni per cosmetici ed alimenti. Le caratteristiche uniche dei nostri additivi funzionali sono utilizzate per applicazioni quali pavimenti antistatici, etichette a prova di contraffazione o rivestimenti termoriflettenti.

Un viaggio infinito in un affascinante mondo di colori, fantasia, design, effetti speciali basati su rigorose ricerche, calcoli colorimetrici, sperimentazioni di interferenze e angoli di rifrazione della luce…

Pigmenti e Funzionali Merck sono un vero e proprio concentrato di creatività, scienza e tecnologia. Pura emozione. Riuscite a sentirla?



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Share
Tweet
Share
Share