Percorso

Belgium is Design


Belgium is Design è un marchio comune a diverse manifestazioni di design organizzate in Belgio e a livello internazionale dai diversi enti per la promozione del design quali Flanders DC, MAD, Home of Creators e Wallonie-Bruxelles Design Mode (WBDM).

Le istituzioni impegnate nella promozione del design belga – Wallonie-Bruxelles Design Mode, Flanders DC for Design and MAD - Home of Creators – hanno scelto di riconnettere designer e aziende attorno al sito BELGIUMISDESIGN.BE e alla piattaforma FUORISALONE.IT, dimostrando grande solidarietà per la professione, l’economia, la coesione, la creatività e, soprattutto, per sostenere ora più che mai i valori del “servizio pubblico”. 

Belgium is Design propone uno speciale showcase di prodotti e protagonisti del design belga, che troverete su questa pagina nella sezione Eventi. Nelle foto, i giovani selezionati per il SaloneSatellite 2020: una vera e propria nouvelle vague, rappresentata da Alice Emery, Chanel Kapitanj, Daan De Wit Design Studio, Alexander Marinus, Pierre de Valck, Studio Amorce, Studio Biskt, Olivier Vitry for Claisse Architectures e Studio Gilles Werbrouck. 

Le cartelle stampa e le foto in HD di tutti i brands e designers presentati da Belgium is Design sono disponibili sul sito www.belgiumisdesign.be

 

 



Vai al sito
Contatta via email

BELGIUM IS DESIGN
info@belgiumisdesign.be
belgiumisdesign.be

WALLONIE-BRUXELLES  DESIGN MODE (WBDM) 
Giorgia Morero
giorgia.morero@wbdm.be
wbdm.be

FLANDERS DC 
Christian Oosterlinck
Christian.oosterlinck@flandersdc.be
flandersdc.be

MAD - HOME OF CREATORS 
Anaïs Lambert
anais.lambert@mad.brussels
mad.brussels