Percorso

Archiproducts


The worldwide source for Architecture and Design products

Punto di riferimento per una community di 2,7 milioni di utenti registratiArchiproducts è un’esposizione virtuale in continuo aggiornamento che ad oggi conta oltre 220.000 prodotti e 3.500 brand disponibili online.

Fondato nel 2009, è il più grande catalogo online per l’Architettura e il Design. Sono migliaia le aziende che scelgono di affidarsi ad Archiproducts per massimizzare la visibilità dei propri prodotti e promuoverli con un mix strategico di servizi, dal Product Listing all’E-Mail Marketing, dal Display ADS al Social Media Advertising, fino alle nuove strategie BIM/3D e alla promozione on-site nei due showroom di Bari e Milano. Ogni operazione viene gestita in-house, in Italia, contando su un team in continua crescita di 110 talenti internazionali. 

Allo stesso modo, migliaia di architetti, progettisti, rivenditori e professionisti ogni giorno visitano il network per informarsi, progettare e acquistare prodotti su Archiproducts Shop scegliendo tra 12 categorie, tra cui Arredo, Illuminazione, Outdoor, Decor, Bagno, Cucina, Finiture, Wellness e Contract.

Scopri tutte le novità 2020 su Archiproducts New