Lavabi, wc e consolle firmati Ceramica Flaminia

Ceramica Flaminia presenta le novità 2020 per il bagno
Brand
Archiproducts
L'evento appartiene a
Archiproducts

Ceramica Flaminia è specializzata nella produzione di sanitari in ceramica, illuminazione per interni e complementi. Una realtà tutta Made in Italy che basa la sua forza sulla continua ricerca di nuove soluzioni stilistiche senza dimenticare la propria dimensione artigiana. Da questa continua commistione tra passato e futuro nascono produzioni destinate ad arricchire ambienti domestici, professionali e ricettivi.
Novità 2020: la consolle lavabo Filo; i lavabi App, Settecento e NudaFlat; il wc Flag.

Filo è la nuova serie di basi portalavabo, realizzati in sottile filo di acciaio inox in nero opaco, completati da piani in vetro satinato in tinta.‎ La base portalavabo, realizzata in due misure, è dotata di un portasciugamani integrato.‎

Il lavabo d'appoggio App dai bordi estremamente sottili rispondono a diverse esigenze, da quelle abitative al contract.

Il lavabo Settecento è ispirato alle acquasantiere delle chiese barocche normalmente realizzate in marmo.‎ Flaminia ha lavorato su spessori e dettagli creando un inedito effetto tridimensionale nel materiale ceramico.

NudaFlat si presenta come un lavabo essenziale e sofisticato, nel quale materia e design si combinano in un perfetto equilibrio. NudaFlat è ora disponibile anche nella misura di cm 90 e anche in questa nuova dimensione l’oggetto si presenta come un lavabo essenziale e sofisticato, nel quale materia e design si combinano in un perfetto equilibrio.

Flag è una collezione di sanitari ben articolata: wc e bidet sospeso, due lavabi da appoggio, uno sospeso con piano rubinetteria, uno freestanding ed infine un specchio con illuminazione led.‎ I volumi importanti si impreziosiscono incontrando dettagli sottili che ne disegnano il profilo; le forme monolitiche si alleggeriscono nei cambi di sezione che smussano gli angoli.‎ Una forma essenziale ma ricca di particolari emozionali.‎ Questa collezione, in particolare, indaga il tema del colore, conferendo alle cromie un ruolo di rilievo nell’esperienza progettuale.‎ L’interno e l’esterno di ogni elemento si combinano in accostamenti tonali che danno vita all'originale finitura denominata STRIPES, che vede abbinate due tonalità mat sullo stesso prodotto.

Le novità 2020 Ceramica Flaminia su Archiproducts New

Scopri tutte le novità 2020 su Archiproducts New

Continua a leggere...