Progetto

Fuorisalone Japan


Il Network del design tra Italia e Giappone

Fuorisalone.it è orgoglioso di presentare i progetti e i profili dei designer e degli studi di settore che fino ad oggi hanno preso parte alla nascente community di Fuorisalone Japan, sposando con entusiasmo l’immaginario del Fuorisalone di Milano.

Fuorisalone.jp è una piattaforma online e un servizio di consulenza che mira a comunicare, attraverso il tipico linguaggio e il design-thinking occidentale il meglio della progettazione, della creatività e del lifestyle giapponese, a partire dalla creazione di strumenti di comunicazione dedicati sullo sfondo delle sue città chiave, Tokyo e Osaka, in diretto collegamento con Milano. 

Promuove al pubblico giapponese il meglio del design in scena a Milano durante la design week e connette la design community italo-giapponese in un unico network, creando un ponte culturale e commerciale tra i due mondi. 

Fuorisalone.jp intende rappresentare il contenitore ideale di tutti i progetti di design realizzati per e sul territorio giapponese, forte della relazione e del rapporto privilegiato con Milano e la sua Design Week. Per arrivare a questo obiettivo nell’arco dei prossimi 3 anni, Studiolabo attiverà una serie di collaborazioni al fine di creare un network internazionale.

Visita la piattaforma del progetto www.fuorisalone.jp!



Vai al sito
Contatta via email

Italy

Studiolabo | Fuorisalone
Via Palermo, 1
20121 - Milan (Italy)
T. +39 02 36.63.81.50
angela@studiolabo.it

Japan

c/o Drill
19-5, Udagawa-cho
Shibuya-ku - Tokyo
T. +81 03 52.28.87.71
hello@fuorisalone.jp