Percorso

INBOVISA


Dove nasce la creatività e l'innovazione

BOVISA è INBOVISA #inbovisa

INBOVISA è un progetto culturale di aggregazione e comunicazione, nato dall'Associazione Zona Bovisa, per tutti gli eventi e gli attori del quartiere Bovisa a Milano. L'obiettivo è migliorare e implementare questo produttore di quartiere di innovazione e creatività.

La Bovisa era storicamente un distretto industriale con un'anima laboriosa. Negli ultimi anni questo quartiere ha avviato un processo di rinnovamento urbano basato su ricerca scientifica, formazione, sviluppo culturale, design e innovazione. Durante la settimana del design milanese, Bovisa si trasforma in un hub di eventi legati al design e all'imprenditorialità: varie start-up creative e culturali identificheranno quest'area come punto di riferimento e come distretto in cui l'innovazione prende vita.

Anche quest'anno alcune iniziative di questo progetto saranno sviluppate durante la Milano Design City 2020: dal 28 settembre al 10 ottobre, INBOVISA vuole essere il fulcro e il collezionista di tutti i diversi eventi e personaggi che desiderano partecipare a un progetto culturale durante il Fuorisalone.

 



INBOVISA è un progetto dell'Associazione Zona Bovisa.

Contatti

IN/BOVISA
Associazione Zona Bovisa
Via Cosenz 44/4
20158 Milano

inbovisa@gmail.com