Novità di prodotto, video, eventi live: scopri online le anteprime 2020!
In un momento storico estremamente complicato, che vede ancora in questi giorni le aziende di tutto il mondo far fronte alle restrizioni dovute ad una pandemia assolutamente inaspettata e senza dubbio inimmaginabile fino a pochi mesi fa, che ha portato alla cancellazione degli appuntamenti worldwide più importanti con il design, il digitale è diventato lo strumento di comunicazione per eccellenza.
Numerose sono le iniziative che nelle ultime settimane hanno trasformato incontri ed esposizioni in piattaforme di eventi e networking. Prima fra tutte la Milano Design Week – appuntamento storico che vede la città diventare il centro pulsante attorno al quale gravitano persone, esperienze, eventi ed esposizioni – che si reinventa quest’anno con una nuova veste virtuale per presentare al pubblico (digitale) tutte le novità del design.
Archiproducts, il cui linguaggio è da sempre il digitale, presenta un nuovo format espositivo online per la presentazione di prodotti e collezioni 2020, che offre visibilità per le aziende ed un’esperienza utente immersiva e ricca di contenuti.
“In un momento come questo – spiega Enzo Maiorano, Co-founder e Art Director di Archiproducts – vogliamo dare la possibilità ai brand di presentare al meglio le novità dell’anno e raggiungere il proprio pubblico di riferimento, in ogni parte del mondo. Per farlo abbiamo messo a frutto tutta la nostra esperienza nel digitale, parte del nostro DNA da oltre vent’anni”.
La strategia di Archiproducts per supportare i Brand nel lancio dei nuovi prodotti ha inizio adesso e continuerà tutto l’anno, su New Products 2020, la nuova piattaforma di servizi progettata da Archiproducts per il lancio e la promozione delle novità di prodotto ad un pubblico globale: cataloghi, video, talk, interviste ed eventi live sulle anteprime 2020.
Gli utenti possono navigare la piattaforma filtrando prodotti e contenuti multimediali per brand e categoria. In questo modo possono rintracciare subito i nuovi prodotti e mettersi in contatto con le aziende.
Sono già oltre 100 i brand che hanno confermato la loro partecipazione e oltre 1000 le novità di prodotto in evidenza con video, gallery e nuovi cataloghi da scaricare.
“La piattaforma fa parte - continua Enzo Maiorano - di un mix di servizi che, oltre a offrire una visibilità privilegiata su Archiproducts e nella nuova sezione New Products, prevede anche campagne social media e newsletter indirizzate ad oltre 3 MLN di utenti”.
Scopri tutte le novità 2020 su Archiproducts New