Genesi Atelier

Genesi Atelier incide la materia per farne emergere i segni distintivi e dare vita a soluzioni di design uniche. Legno, metallo, tessuto, marmo, cartongesso, specchi: combiniamo diversi materiali in un continuo percorso di studio che ne esalta le peculiarità e il carattere di ciascuno. Partiamo dalla materia prima per sperimentare con le nostre incisioni nuove forme, cromatismi e idee d’arredo.
Brand
D-ICON
L'evento appartiene a
Materially

Genesi Atelier, un laboratorio creativo al servizio di designer e architetti per dare vita a infinite possibilità di arredo per pareti, pavimenti, mobili e complementi.

Al fianco di architetti e designer per dare vita a nuove idee e soluzioni di arredo per pareti, mobili e complementi. Grazie a un team di ricerca e sviluppo, a un laboratorio creativo interno e a una solida struttura produttiva e logistica, siamo in grado di supportare designer e architetti in ogni fase del progetto, dallo studio di materiali, incisioni e decori alla creazione di prototipi, fino alla produzione e consegna di semilavorati o prodotti finiti.

Continua a leggere...
 
Indirizzo e contatti

 

Massimiliano Ciceri

+39 335 562 55 35 

Andrea Mian

+39 338 799 03 22

 

Invia email
Vai al sito