Focus


Safe by Medit
. Tecnologia e soluzioni per vivere in sicurezza gli spazi condivisi e ad alto traffico.

 

Medit presenta la sua struttura autoportante Free con Tessuto Antivirus: connubio di sistemi e tecnologia curati in ogni particolare, e tessuto brevettato che entro 15 minuti dall’esposizione riesce a neutralizzare il 95% delle particelle volatili e virali assorbite dalla superficie, il 99,5% in 1 ora.

Impedendo ai tessuti di diventare fonte di propagazione di virus e batteri, Medit abbraccia un progetto più ampio che contribuisce a ridurre i rischi ed il tasso di contaminazione, mantenendo gli ambienti sani. Un nuovo stile di vita, un nuovo plus che sottolinea l’importanza per il futuro di progettazioni che diano valore alla sicurezza degli ambienti per mantenere un’alta qualità di vita.

Con una linea che va oltre la sua gamma di sistemi per la gestione della luce solare, Medit qui con il suo prodotto Free con Tessuto Antivirale, nelle varianti con sistemi a rullo e a pannello, presenta tecnologia e idee per offrire soluzioni al mondo del design e a chi progetta spazi e architetture: perché l’innovazione e lo sviluppo sostenibile restino sempre una priorità.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2
3
4
5
6

MEDIT srl
via Reggio Emilia 33 - 20090 Segrate (MI)
www.medit-italia.com  
Direct Contact :  
Valentina Visigalli  - Marketing e Comunicazione
Phone: +393939111136
Email: v.visigalli@medit-italia.com

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share