Focus


I finalisti di iF Design Awards 2021

A marzo verranno annunciati i vincitori. Sono 2118 le candidature in finale, tra aziende, progettisti, enti, imprese edili, architetti e interior designer.

 

Sono quasi 10mila i prodotti e i progetti provenienti da 52 Paesi valutati da una giuria di 91 esperti per l’edizione 2021 di iF Design Awards, premio che dal 1953 identifica l’eccellenza nel mondo del design.

Le candidature più interessanti, il 50% del totale, si sono qualificate per la finale: sono 2118 tra aziende, progettisti, enti, imprese edili, architetti e interior designer, selezionati grazie all’innovatività delle proposte progettuali.

Nel periodo che va dal 29 al 31 marzo, in modalità online a causa dell’emergenza sanitaria, verranno proclamati i vincitori dell’iF Design Awards 2021 e degli iF Gold Awards 2021. Tra le novità di questa edizione, c’è l’aggiunta di due nuove discipline per rispondere alle attuali richieste di soluzioni di design olistico: Esperienza Utente (EU) e di Interfaccia Utente (IU).

“Per noi è una grande conferma e un vero e proprio attestato di stima da parte dei concorrenti, che riconoscono nel marchio iF un leader affidabile e di primo piano nei concorsi di design,” ha dichiarato Ralph Wiegmann, AD di iF. “E ci teniamo a ringraziare di cuore coloro che hanno riposto in noi la loro fiducia in un momento come quello che stiamo vivendo.”



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share