Discover

Protezione casa

Un'esperienza di oltre 15 anni​ nella produzione di serramenti in legno. Infissi studiati grazie alla combinazione sapiente di ​maestria artigianale​ ​tecnologia d’avanguardia​, affinché ogni piccolo dettaglio si integri perfettamente con l’ambiente. Un inno al ​Made in Italy​ quello che ha reso ​Protezione Casa​ sinonimo di qualità ed affidabilità. Abbiamo scelto di offrire solo il meglio, utilizzando serramenti in PVC​ - esteticamente molto vicino al legno ma con tutte le caratteristiche di questo materiale - realizzati da ​SIMAR​, azienda italiana dagli elevati standard qualitativi.

Tra i prodotti di eccellenza della nostra selezione spicca ​FIBRA​, una speciale tipologia di ​infissi in vetroresina​ con buona resistenza meccanica e bassa conducibilità termica.

Inoltre, gli infissi SIMAR sono caratterizzati da ​rivestimento globale​, lavorazione esclusiva che elimina ogni traccia di contrasto tra le pellicole di rivestimento interna ed esterna, nascondendo completamente il collegamento di massa del PVC.

Garanzia di qualità e sicurezza​, senza rinunciare ad estetica e design.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Share
Tweet
Share
Share