Selezionato Evento Focus

Collezione AI 20-21

Il giardino interiore
Brand
Society Limonta
L'evento appartiene a
Brera Design District

La collezione AI 20-21 Il giardino interiore si ispira a parole come gentilezza, ascolto, radici, tessitura, terra, armonia, natura. Da sempre elemento centrale nella narrazione di Society, la Natura insegna l’accostamento cromatico senza errore, ispira le forme e le architetture, crea perfezione nell’apparente casualità e armonia nell’asimmetria. I colori si accordano alla luminosità delle stagioni, dando ora voce alla dolce pacatezza di tre nuovi colori autunnali, un verde CRAB, un rosso mattone chiamato MARTE e CARAMEL un giallo scuro e denso come il caramello.

 

Continua a leggere...

Letto

In autunno il letto si stratifica con volumi, texture e tessuti caldi e naturali. Una serie di novità soprattutto nella collezione di coperte e plaid che offre tantissime possibilità per il letto o per il relax sul divano. 

Tavola

L’abaca stampata continua ad essere protagonista della tavola di Society con due disegni autunnali e una tovaglia in abaca finemente ricamata con un motivo floreale tono su tono.

Bagno

Tutti i materiali e le texture del bagno, dal lino al cotone, dal nido d’ape alla spugna sono disponibili nei tre nuovi colori, CRAB, MARTE e CARAMEL.

Oltre Society Design Collection

Completa il lifestyle di Society con nuovi oggetti progettati all’interno del team creativo o frutto di collaborazione con artisti e designer affini a Society per gusto e filosofia.
 

DESIGN DARIO ANTONIALI 

BERNARDO, Mobile non Immobile è il servo muto che si compone di una struttura in ferro, fermata da un tessuto in Melog che unisce i due schienali e fornisce un sostegno per riporre dei capi nella parte centrale dell’oggetto. La novità per il bagno è ISACCO è un cesto della biancheria assolutamente innovativoI vasi in Porcellana di Limoges CLOTO, LACHESI E ATROPO nascono dall’incontro con un oggetto che è parte della filiera di produzione tessile: la rocca di filato.
 

DESIGN BEATRICE ROSSETTI 

Society Limonta Ceramics le Porcellane di Limoges, aggiungono alla palette dei neutri il nuovo color verde CRAB.

 

DESIGN MARTINA GERONI

Dall'autunno 2020 Society Limonta distribuisce in esclusiva mondiale la collezione ARTE DA TAVOLA by Martina Geroni con oggetti multifunzionali per l’uso quotidiano sulla tavola, in cui la terra traspare nella sua colorazione naturale.

 
Indirizzo e contatti

Society Limonta SS 36 Km36 N.9, 23846 Garbagnate LC
Tel +39 031 857111

Invia email
Vai al sito
Acquista prodotti