Selezionato Evento Focus

Samsung presenta cinque nuovi dispositivi avanzati che rivoluzionano il modo di lavorare e divertirsi

La serie Galaxy Note20 offre dispositivi progettati per la produttività, ideali per designers e architetti con un design esclusivo e dettagli unici.
L'evento appartiene a
Best of Fuorisalone

Samsung Electronics il 5 agosto 2020 ha organizzato il suo primo evento virtuale Galaxy Unpacked in diretta streaming dalla Corea per presentare una nuova gamma di dispositivi avanzati ideali per il lavoro di designer ed architetti.

Un evento che ha permesso di connettere tutta la comunità di utenti interessata alle novità di prodotto e alle nuove funzionalità dei dispositivi design oriented, che oltre alle prestazioni si concentrano sulle finiture, i materiali, colori e dettagli.


L'evento ha introdotto un nuovo modo di entrare in relazione con la community e segue quanto introdotto da Fuorisalone con la sua prima digital edition, coinvolgendo in maniera diretta e immersiva il pubblico nel racconto delle caratteristiche e delle prestazioni delle nuove collezioni creando una nuova design experience per l'utente.

Durante l’evento sono stati presentati cinque dispositivi, che si integrano perfettamente per consentire agli utenti di muoversi al meglio in un mondo in rapida evoluzione: Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G, la gamma di prodotti Note più potente mai realizzata; Tab S7 e S7+, versatili tablet per la produttività e la creatività; Galaxy Watch3, uno smartwatch premium con funzioni avanzate per la salute; Galaxy Buds Live, auricolari eleganti ed ergonomici con una qualità audio superiore, e Galaxy Z Fold2 5G, lo smartphone con display flessibile di nuova generazione con caratteristiche migliorate.

Produttività all’ennesima potenza
Oggi le persone hanno bisogno di dispositivi che siano versatili e garantiscano loro flessibilità, in modo da poter lavorare, giocare e connettersi come preferiscono.
Con la serie Galaxy Note20 è possibile portare la propria produttività ad un livello superiore. I nuovi smartphone della serie Galaxy Note trasformano il modo di lavorare, consentendo di fare di più, ovunque e in qualsiasi momento.

- S Pen avanzata.
La S Pen migliorata della serie Galaxy Note offre un’esperienza di scrittura realistica, per consentire di catturare le idee e cogliere al volo l’ispirazione.

Garantisce ancora più precisione, assicurando un’accuratezza e una reattività senza precedenti. Le cinque nuove funzionalità di Air Actions della S Pen semplificano la navigazione senza dover toccare il dispositivo: è possibile, ad esempio, tornare alla schermata iniziale o fare uno screenshot semplicemente con un movimento del polso.

- Video di qualità cinematografica nel palmo della mano.
Con un formato di 21:9 e registrazione a 24 fps, la fotocamera 8K ora offre l’accesso a una risoluzione estremamente elevata e un’esperienza video di qualità professionale perfetta per contenuti social e non.

È possibile usare la potente modalità Video Pro con messa a fuoco, audio, esposizione, strumenti di zoom e ripresa a 120 fps con opzioni FHD per video in stile cinematografico. Si possono inoltre controllare le sorgenti audio della serie Galaxy Note20, regolando il segnale e scegliendo tra i microfoni o le sorgenti esterne, per avere la massima chiarezza dei suoni. In combinazione con Galaxy Buds Live, ad esempio, si può registrare audio cristallino riducendo al minimo il rumore di fondo

- Lavorare in modo più intelligente su diversi dispositivi.
Grazie alla funzionalità aggiornata Collegamento a Windows ora si può accedere con facilità alle app direttamente dal proprio PC Windows 10, senza interrompere il flusso di lavoro.

È semplice e comodo inviare messaggi, gestire le notifiche, sincronizzare le foto e ricevere chiamate dal proprio PC Windows 10. È possibile aggiungere le proprie app preferite alla barra delle applicazioni o al menu Start in modo da non dover cercare sullo smartphone le proprie app dei social network o la Galleria.

Possiamo dire che la nuova serie Galaxy Note20 presenta gli strumenti ideali a supporto di creativi, designer e architetti unendo tutte le funzionalità e le caratteristiche di produttività, condivisione e svago indispensabili per lavoro e condivisione.
Innovazione e stile, due elementi fondamentali di Galaxy Note20, imprescindibili per ogni design lovers.

È possibile prenotare la serie Galaxy Note20 dal 5 al 20 agosto 2020
.
Effettuando il preorder di Galaxy Note20 i consumatori potranno scegliere di ricevere in omaggio gli auricolari bluetooth Galaxy Buds+, oppure, per gli appassionati di gaming, 3 mesi dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, Game Controller dedicato e Wireless Charger.

Per ulteriori informazioni visita www.samsung.com

Continua a leggere...