Focus


Jumbo Collection - More is More

 

Un set di prodotti emblematici racconta il passaggio di Jumbo Collection da una fase incentrata sulla prevalenza di linee essenziali a una Nuova Era che segna il ritorno all’heritage più autentico del brand, attraverso linee più decorative.

Perseguendo questo approccio, i pezzi che anticipano la nuova collezione 2021 rappresentano un vero e proprio tributo allo stile francese del ’600 e del ’700, attualizzato e reinterpretato in modo eclettico e dinamico. Una selezione di prodotti che esprime tutta l’eleganza senza tempo dello stile classico, in un mix in cui la ricchezza delle lavorazioni in stile Luigi XV e Luigi XVI è esaltata dalle palette cromatiche delicate e leggere, basate su tonalità eteree e luminose.

L’eleganza classica dello stile francese rivive in tutta la sua bellezza nella console Lumière e nel tavolino Boulevard, caratterizzato dalla presenza di un’unica colonna centrale con intagli realizzati a mano, impreziositi dalla finitura foglia oro.

Il tavolino Pineapple unisce invece classicità ed ironia: l’ispirazione naturalistica della struttura, intagliata a mano per ottenere il tipico effetto “a squame” della buccia d’ananas, conferisce una nota scherzosa e divertente a un elemento d’arredo solenne e prezioso.

L’eleganza della lavorazione capitonné è infine l’elemento distintivo della poltrona Tulipe e del divano Grand Armée, a cui le frange decorative in tessuto aggiungono una nota classica.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2
3
4
5

Showroom: Jumbo Group Milano
via Hoepli 8
20121 Milano, Italy
Tel: +39 031 70757
info@jumbogroup.it

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share