Selezionato Evento Focus

Nuova Land Rover Defender

Incomparabile e inarrestabile: la nuova Land Rover Defender è un'icona reinventata per il ventunesimo secolo

Land Rover Defender. Un’icona reinventata per il ventunesimo secolo, intelligente, capace e sicura per tutta la famiglia, di una categoria a sé stante.

La Defender è nata per chi ama l'avventura e la scoperta, per chi apprezza il valore di comunità e si batte per fare la differenza. Accanto al lusso impareggiabile e raffinato delle Range Rover e alla capacità versatile della Discovery, la nuova Defender completa la dinastia Land Rover. 

Con settant'anni di innovazioni pionieristiche le Land Rover hanno conquistato il posto d'onore nel cuore di esploratori, organizzazioni umanitarie e famiglie amanti dell'avventura, in tutto il mondo. Sperimentata negli ambienti più ostili della terra, la nuova Defender è degna erede di questa stirpe.

L'inconfondibile profilo è familiare eppure nuovo. Appare forte e lo è: disegnata per essere funzionale e realizzata per emozionare. Iconica per nome, linee e capacità, la Defender può essere personalizzata secondo lo stile di vita di chi la possiede.

Ispirata dalla passione e dal rispetto per l'originale, la nuova Defender offre una gamma di capacità trasformata. Le avanzatissime tecnologie all-terrain, ridefiniscono l'avventura del ventunesimo secolo, pur conservando lo spirito pionieristico che da 71 anni caratterizza il brand Land Rover.

Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, ha dichiarato: "La nuova Defender rispetta il passato ma non ne è prigioniera. Questa è una Defender per una nuova Era. La sua personalità esclusiva è accentuata dal profilo caratteristico e dalle proporzioni ottimali, che la rendono desiderabile e capace - una 4x4 affascinante che indossa il suo design e l'integrità progettuale con un impegno senza compromessi."

La nuova Defender è disponibile nelle versioni 90 e 110, che condividono i medesimi sbalzi ridotti e sei allestimenti: Defender, S, SE, HSE, First Edition e Defender X, oltre ai modelli commerciali .

I clienti possono scegliere tra la più vasta gamma di accessori mai prodotta da Land Rover, ivi inclusi i quattro Accessory Packs: Explorer, Adventure, Country e Urban. Queste caratterizzazioni aggiuntive, progettate per ampliare la scelta, sono altamente desiderabili e dimostrano l'abilità di questo veicolo di assumere diverse personalità senza compromettere l'integrità del design complessivo.

Continua a leggere...