FiammettaV presenta la nuova collezione Casa

Scopri la nuova collezione presentata da FiammettaV per la Virtual Craft Week, con nuovi pezzi della collezione Home creati in collaborazione con il giovane designer Jacopo Simonetti
Brand
FiammettaV
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

La famiglia Vanelli iniziò la sua storia con il marmo nel 1818, dove la duchessa Maria Beatrice d'Este concesse alla famiglia il diritto di scavare il marmo di Carrara. Fiammetta Vanelli è oggi l'erede di questa straordinaria risorsa, e il suo gusto squisito modella la pietra preziosa in forme delicate, combinando la millenaria tradizione artigianale italiana con le tecnologie più avanzate per creare pezzi unici e sofisticati.

Per la Virtual Craft Week, FiammettaV presenta una nuova collezione Casa in collaborazione con il giovane designer Jacopo Simonetti, che ha reso disponibile la sua creatività per la produzione di oggetti di sorprendente eleganza e raffinatezza. Il brand combina marmo bianco Carrara, nero Marquina e venature più scure del marmo Arabescato per creare nuove combinazioni di colori e forme. FiammettaV ha anche rinnovato la sua proposta per l'ambiente bagno con l'introduzione di prodotti interamente in marmo Paonazzo.

 

Continua a leggere...