Sergio Villa presenta Stay Creative

Conosciuto per il suo approccio sartoriale e la sua maestria artigianale, Sergio Villa presenta "Stay Creative", una nuova collezione di splendidi pezzi di decoro.
Brand
Sergio Villa
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

 

Conosciuto per il suo approccio sartoriale e la sua maestria artigianale, Sergio Villa lancia una nuova collezione di splendidi pannelli decorativi. Il marchio aggiunge alla sua collezione di mobili una linea di decori da parete.Come per altri pezzi di Sergio Villa, il design tradizionale incontra la funzionalità contemporanea per un effetto senza tempo ed eclettico.

Stay Creative è il nome che è stato scelto da Sergio Villa per la sua nuova collezione. Cosa rende piacevole un posto in cui vivere? La risposta di Sergio Villa, creativo per passione e per scelta, è: creatività. Che può anche essere trovata in un semplice pannello decorativo. Ma i pannelli decorativi Stay Creative non nascono dall'individuazione di un'esigenza esterna: sono in realtà l'espressione della gioia di creare, di scoprire nuovi mondi e colori, di trovare l'arte dentro di sé. E la gioia è sempre maggiore quando condivisa: da qui l'idea di una collezione di pannelli decorativi "su richiesta", nelle dimensioni richieste dal cliente, opzionalmente su tela o su supporto in legno MDF. 

Continua a leggere...