Gumdesign presenta Figuranti

Laura Fiaschi e Gabriele Pardi, fondatori dello studio Gumdesign, presentano Figuranti, una serie di nuove collezioni innovative
Brand
Gumdesign
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

Laura Fiaschi e Gabriele Pardi, fondatori di Gumdesign, uno studio di design che spazia dal design industriale e grafico alla direzione artistica per aziende ed eventi, presentano nuovi straordinari pezzi decorativi: contenitori, vasi e oggetti per la casa. Il lavoro di Gumdesign nasce sempre da un impulso concettuale generato da un'esigenza concreta. 

Esplora un'ampia collezione di nuovi pezzi decorativi con un design all'avanguardia e un uso innovativo dei materiali. Tra i nuovi design troviamo Avvolti, una collezione di quattro vasi che collegano materiali opposti: marmo e cartone, leggero e pesante, solido e fragile, inalterabile e deperibile, contrario e complementare. Molto interessante anche la collezione Guscio: tre elementi di stoccaggio realizzati in prezioso marmo Emperador Light e Keep Life, un nuovo materiale composito ecologico e malleabile, creato utilizzando i gusci di nocciole, castagne, noci, mandorle, pistacchi, arachidi. Diversa ma altrettanto interessante è la collezione Destini Incrociati; una serie di oggetti originali realizzati in marmo Trani Biancone, rosso Alicante, verde Guatemala, giallo Siena ed Emperador combinati con elementi in legno di ciliegio. Pezzi mozzafiato che rivelano una passione per il design e una ricerca approfondita.

Continua a leggere...