Post Design presenta flip-flop

Scopri la nuova collezione flip-flop presentata da Post Design per la Virtual Craft Week di Artemest in collaborazione con il designer Roger Selden
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

Post Design è stato creato nel 1997 dal marchio Memphis, ideato da Alberto Bianchi Albrici con Ettore Sottsass. Post Design ha presentato le opere più recenti di Sottsass e le collezioni di designer internazionali, tra cui nomi familiari come Nathalie Du Pasquier, Alessandro Mendini, Nanda Vigo e Alberto Biagetti. Questi pezzi vantano silhouette moderne e accostamenti cromatici audaci e sono caratterizzati da un'impeccabile artigianalità e creatività contemporanea.

Per la Virtual Craft Week di Artemest, Post Design presenta flip-flop, una nuova collezione di tappeti e ceramiche disegnata da Roger Selden, artista noto per le sue opere astratte che utilizzano collage, tecnica mista e serigrafia. Attraversando i confini tra design, pittura e scultura, Selden ha disegnato tappeti come tele e ceramiche come sculture. I tappeti sono tessuti a mano in Nepal secondo le antiche tradizioni tibetane, mentre i vasi sono fatti a mano dai famosi artigiani della ceramica a Nove di Bassano, Italia.

Continua a leggere...