Midsummer Milano presenta Designers Capsule Collection

Per la Virtual Craft Week, Midsummer Milano presenta una nuova straordinaria capsule collection, creata in collaborazione con noti architetti italiani, studi di graphic design e un artista americano.
Brand
Midsummer Milano
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

Midsummer Milano è specializzata in lussuosi arredi per la camera da letto, in particolare materassi, lenzuola, cuscini, plaid e accessori.  Abili artigiani realizzano questi pezzi con grande cura e li personalizzano per garantire un'esperienza di arredo unica che si distingue per comfort, stile ed eleganza.

Dalla collaborazione con conosciuti architetti italiani, uno studio di graphic design e un artista americano nasce una collezione di disegni che possono essere declinati ciascuno in una serie di varianti. Alcuni sono pannelli piazzati su cui vengono stampate le opere dell’artista, altri sono tessuti che riportano disegni ripetitivi seamless. Ciascun designer esprime la propria creatività e la collezione è una raccolta di disegni molto diversi che partono dai motivi floreali stilizzati ai motivi architettonici al pittorico astratto.Queste opere rivelano uno spirito arguto e giocoso che si addice perfettamente al mood contemporaneo ed eclettico di Midsummer. 

Scopri Apparizioni Leggere, dove gli elementi architettonici perdono la loro connotazione puramente architettonica per diventare una decorazione onirica; Effetti Speciali, dove le linee diventano un linguaggio di segni e colori; la nuova sensibilità presente nei pannelli di Il Design Dopo Il Design; i colori mozzafiato di Capriccio & Etudes e i disegni di ispirazione giapponese in Microstagioni.

Continua a leggere...