Budri presenta Bangle

Scopri la nuova collezione Bangle presentata da Budri per Artemest Virtual Craft Week, creata in collaborazione con Cristina Celestino.
Brand
Budri
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

Per la Virtual Craft Week di Artemest, Budri presenta la collezione Bangle di Cristina Celestino, una serie di vasi e uno specchio ispirati ai gioielli vintage personalizzati. Ogni pezzo trae influenza dai giocosi bracciali in bachelite degli anni '60 e '70, con marmi alternati a materiali venati come Rain Forest Green, Rosso Barocco e Azul Macaubas con un effetto "color block".

Con Bangle, Budri ci stupisce ancora una volta con una linea di accessori di design realizzati con materiali pregiati e attraverso la combinazione di alta tecnologia e abilità artigianale. “La lavorazione del marmo è una lunga storia che coinvolge molte lingue. Il marmo ci parla attraverso la sua meravigliosa natura e sta a noi capire cosa desidera comunicare ”commenta Alessandra Malagoli Budri, art director dell'azienda. "Ogni collezione è una storia in sé, una delle tante espressioni di ciò che questo materiale può offrirci e Bangle è una di queste".

Continua a leggere...