Profili di pietra
Il punto di forza di Aga è la sua semplicità: un piano lavabo realizzato in Pietra Piasentina. Essenziale nella purezza delle linee e dei materiali, ogni consolle è un pezzo unico che esalta la bellezza e la variabilità della pietra naturale. Possibili vene e marezzature sono da considerarsi la ricchezza della Pietra Piasentina, materiale totalmente naturale estratto dalla Cava di Clastra che si trova tra San Pietro e San Leonardo, nei pressi di Cividale del Friuli.
Il processo produttivo di Aga prevede che le lastre di pietra dopo la segagione, vengano fiammate per rendere la superficie più rugosa e microspigolosa. Successivamente i lati a fronte della consolle vengono spaccati a mano con uno strumento apposito, lo scapezzatore per ottenere una superficie irregolare e con asperità molto marcate.
Ottenuto esclusivamente da materiale proveniente dal territorio nazionale, ogni pezzo della collezione Aga viene realizzato su richiesta e, quindi, è un prodotto adattabile a ogni esigenza di spazio.
Selected by Kbwindow
Kbwindow.it seleziona per fuorisalone.it i nuovi prodotti delle migliori aziende dell’arredobagno
Link