Anima naturale

Presentazione di Scull

Cuore pulsante della collezione Scull di Carimali Design Shower_space è il lavabo. Ogni aspetto pensato dalla collezione di Daniele Poli e studiato nel minimo dettaglio: design, eleganza e artigianalità concorrono alla creazione di un pezzo unico nato dalla fusione di rubinetto e lavabo.

Scull è un progetto con una forte valenza estetica e due anime: una naturale che si sviluppa nella linea Wood Scull, in legno di noce, e un’altra più urban presentata nella linea Pearl Scull in Corian Glacier White.

Il lavabo Scull trae ispirazione dalla prua di una barca a vela degli anni ‘30 mentre il rubinetto monocomando integrato ne richiama il timone. Insieme i due oggetti danno origine a un prodotto estremamente funzionale, dal design unico. 

Il soffione doccia Scull riprende concettualmente le linee del rubinetto lavabo esaltandone le forme. Il soffione si integra nell’idea di un ambiente bagno completo, in cui estetica e comfort trovano un equilibrio perfetto.

Scull termostatico doccia incasso da due a sei vie, completa il progetto equilibrando tutti gli elementi con le sue linee pulite ed essenziali e le maniglie in abbinamento alla vasca.

Continua a leggere...

Selected by Kbwindow

Kbwindow.it seleziona per fuorisalone.it i nuovi prodotti delle migliori aziende dell’arredobagno


Link