Younik presenta Wall Attire

Scopri la nuova collezione Wall Attire firmata da Younik per la Virtual Craft Week di Artemest: preziosi pannelli decorativi e specchi ispirati all'haute couture.
Brand
Younik
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

 

Elena Magni e Valeria Bellorini lavorano con maestri artigiani locali nella loro bottega Younik situata a Varese, nel Nord Italia, per creare pezzi di arredamento concepiti sia per interni tradizionali che contemporanei, rappresentando un'interpretazione originale della tradizione artigianale italiana. Al centro del loro lavoro ci sono decorazioni non convenzionali in metallo su preziosi sfondi di tessuto, che danno vita a splendidi pannelli, complementi d'arredo e oggetti decorativi con un look esclusivo e raffinato.

Per la Virtual Craft Week di Artemest, Younik presenta la collezione Wall Attire con pannelli decorativi e uno specchio quadrato ispirato all'haute couture e agli accessori di abbigliamento. Con tessuti preziosi di Fendi, Dedar e Pierre Frey, i pezzi sono completati da raffinati ornamenti e dettagli in metallo. I pannelli decorativi richiamano motivi floreali e geometrici, combinati con equilibrio e armonia, in grado di dialogare con ogni tipo di spazio. 

Continua a leggere...