Focus


Zanotta Stories: Back to emotions

Back to emotions è il titolo della mostra allo showroom milanese al Casello Daziario in Piazza XXV Aprile dedicata ai prodotti della collezione 2020 e ai pezzi della rinnovata Collezione Mollino CM.

 

Nell’ampio living che accoglie l’ospite l’idea di casa è subito rappresentata dal nuovo divano Dove, un nido per chiacchierare e coccolarsi. Chi siede comodamente sulla bergère Ardea CM ascolta la conversazione che si anima sui divani.

Nella stanza successiva ci si può raccontare la giornata mangiando qualcosa insieme, o fare una videocall con i colleghi attorno all’iconico tavoloReale CM, centro vitale di una dining room che diventa informale e dinamica con le sedie Dan in cuoio e lo sgabello Mezzadro, dove si trova anche il contenitore Carlino CM.

L’abitante metropolitano lavora in parte a casa e il suo spazio home-office è in continua evoluzione: si concentra cullandosi sulla chaise longue basculante Rider, organizza una riunione con i collaboratori “abbracciati” dalle poltroncine Nena e sviluppa i progetti alla scrivania Cavour CM.

Dopo aver annotato un ultimo promemoria seduti sulla Tonietta allo scrittoio Tucano, la mente viaggia libera accoccolati sulla poltrona Gilda CM. È proprio ora di dormire e il letto Ricordi è un rifugio che accompagna questo momento privato. Il divano William, la poltroncina Oliva e il tavolino Arabesco CM disegnano una perfetta anticamera.

L’ ultima stanza propone un ideale open space dove accanto al salotto con il divano Pianoalto troviamo la zona pranzo con il tavolo Tweed e le sedie Dan in un mood total black. Le silhouette degli specchi Milo CM arredano la parete, completano l’angolo lettura la poltrona Maggiolina e il tavolino Niobe.

Vieni a trovarci in Piazza XXV Aprile a Milano.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2
3
4
5
6

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share