Be Charge protagonista del cambiamento per la città del futuro.
Be Charge, operatore integrato per la mobilità elettrica che sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia, sceglie Fuorisalone 2020 per presentare in anteprima la sua nuova visione: Be the Change, Be Charge.
Questo il nuovo manifesto sostenibile presentato dall'Ad di Be Charge Paolo Martini in occasione dell'incontro "Smart cities, soluzioni innovative a supporto dei nuovi contesti urbani" ospitato da Archiproducts lo scorso lunedì 5 ottobre.
Un confronto tra protagonisti di una “rivoluzione urbana” ormai in atto: Pierfrancesco Maran, Assessore all'Urbanistica, Verde e Agricoltura del Comune di Milano, Annibale D'Elia (Direttore Area Progetto Innovazione Economica Comune di Milano), Edoardo Torinese (EV Strategy Manager Hyundai Italia), Valeria Lorenzelli (Responsabile marketing e comunicazione, District Manager di EuroMilano - Uptown) e l'Ing. Elena Biason (Studio Mario Cucinella).
“Be the Change” è l'invito di Paolo Martini a un'azione individuale nei confronti di un'evoluzione collettiva. Sono proprio le persone infatti le protagoniste della nuova vision dell'azienda e protagoniste del loro stesso futuro, tanto da dargli un nome.
In occasione infatti dell'inaugurazione di alcuni dei 2.500 punti di carica distribuiti su territorio nazionale, verrà dato un nome ad alcune colonnine e ogni nome avrà una storia da raccontare: "Crediamo fortemente che ognuno di noi sia soggetto attivo di questa rivoluzione e che le persone stesse siano il cambiamento, perché possono scegliere di agire per un futuro migliore.” dice Paolo Martini, “Non bisogna fare altro che tirare fuori la massima carica che ognuno di noi possiede, trasformando la propria storia in un racconto che parla di innovazione e responsabilità."
Scopri qui il nuovo Video Manifesto di Be Charge.
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.
Contatti: Via Carlo Bo, 11 20143 – Milano