Selezionato Evento Focus

Dimensioni del Benessere

Introduzione a Dimensioni del Benessere – La Prospettiva dell’Anno di Kohler
Brand
Kohler Co.
L'evento appartiene a
Best of Fuorisalone

La prospettiva dell’anno di Kohler è quella di avviare una conversazione sulla relazione tra architettura e design e l’influenza che questi portano nei campi dell'arte, della moda, dell'intrattenimento, del business, degli stili di vita e delle ideologie culturali.

Nella prospettiva dell’anno, Dimensioni del Benessere, guarda alla connessione tra spazi fisici e benessere personale - come noi interagiamo con uno spazio e come esso risponde ai nostri bisogni – con un focus sulle nostre abitudini personali e di igiene, ed il loro ruolo nella nostra salute fisica, mentale e spirituale.

Pulizia ed igiene sono per Kohler valori indispensabili da oltre 145 anni, sostenendo ambienti in cui forma e funzione si uniscono per riconoscere questi bisogni come primari ma anche determinanti. Architetti e designer, ideando splendidi ambienti che soddisfano il nostro bisogno di igiene, hanno il potere di contribuire al benessere su scala personale, sociale ed ambientale.
Continua a leggere...

Rubinetti Touchless

I rubinetti touchless garantiscono maggior igiene e serenità in bagno e in cucina. Permettendo all'utente di accendere il rubinetto con una semplice onda della mano, ed un rubinetto touchless combina uno stile elegante con funzionalità che ispirano fiducia.

Tecnologia

Attraverso esperienze personalizzate e design innovativi, la tecnologia può informare e rafforzare la nostra esigenza di pulizia e igiene.

WC Intelligenti

Con apertura a mani libere, chiusura e risciacquo, wc intelligenti forniscono un elevato senso di igiene e controllo personalizzato, svelando la possibilità di trovare benessere in luoghi inaspettati. Grazie alla tecnologia integrata, all’interfaccia intuitiva ed al design con risparmio idrico, i wc intelligenti portano un senso di calma e ordine, contribuendo al benessere ambientale e personale.

Forma e stile

Dalla tradizionale estetica snella e rigorosamente minimalista, superfici facili da pulire che eliminano possibili ricettacoli di sporcizia inspirando confidenza all’utilizzatore.

Sedute Bidet

Dall'utilitarismo al lusso, le sedute bidet rappresentano uno dei modi più semplici per integrare la pulizia personale in qualsiasi ambiente bagno. Con gli ugelli di pulizia igienica e modelli che si disinfettano con luce UV, KOHLER® sedute bidet per WC consentono a qualsiasi WC di combinare stile ed igiene.

Natura

Aria fresca, luce solare e verde hanno un superbo influsso sul nostro benessere, il design che porta all’interno questi elementi esterni ci permette di disporne ovunque ce ne sia bisogno.

Matte Black

Con la sua presenza calma e rassicurante, Matte Black scandisce uno spazio, creando un'enfasi mirata e un senso confortante di solidità. La superficie morbida umanizza uno spazio, abbinandosi con diversi set di materiali e colori che vanno dal neutro al più audace. Come tutte le altre finiture KOHLER, Matte Black è eccezionalmente durevole e resistente alla corrosione.

Materiali

Dalle superfici antimicrobiche naturali ai rivestimenti tecnologici, i materiali che rafforzano la percezione della pulizia donano serenità.