The art of making connection
Brand
6x6
Designer
Nicholas Bewick

Nella sua qualità diffusa, nella qualità con cui è pensato e realizzato, nella solidità dei materiali che lo compongono, il sistema 6x6, ideato da Nicholas Bewick per l’azienda mantovana Cesare Roversi, punta con forza e lucidità ad ottenere un prodotto frutto della tradizione italiana che soddisfi le nuove esigenze dell’architettura di interni.

6x6 non è un prodotto, è una soluzione aperta che usa un sistema di telai in legno naturale, personalizzabili con diversi materiali di finitura e accessori, per comporre illimitate configurazioni di arredamento e divisori di spazio adatti a ogni tipologia di ambiente. Grazie al suo sistema di connessione, la struttura e i componenti possono essere facilmente montati e smontati per futuri riadattamenti.

Il 6x6 è stato progettato per diventare un vero strumento nelle mani di architetti e progettisti, e proprio per questo, la Cesare Roversi ha lanciato il contest “ROVERSI DESIGN AWARD” che prevedeva l’utilizzo del sistema 6x6 applicato in qualsiasi contesto: open to connect, open to work, open to home, open to host, open to display.

Continua a leggere...
 
Indirizzo e contatti

Via IV Novembre, 26/28

Moglia (MN), IT

tel. +39 0376 598153

Invia email
Vai al sito