Evento Focus

Una luce intima per te

La piccola lampadina di PUPUPULA cerca di rompere i confini di una lampada.

La lampadina piccola sembra esattamente come suona, ed è ispirata da bambini che hanno paura dell'oscurità. Mantenendo la forma classica della lampadina in modo moderno con funzioni semplici, la lampadina piccola offre un'esperienza intima non solo di illuminazione ma una buona compagnia ogni volta che vuoi.

 

 

 

 

Continua a leggere...

Forma classica con nuovo materiale

Little bulb wants to make a nod to a traditional light bulb, which is a universally recognized icon. The clear and simple look would allow it to fit naturally in any domestic setting. The Food-grade silicone bulb is soft, durable, tear-resistant, and safe for families. 

Hold it like hold a candle

Con il design di ricarica wireless, può essere facilmente rimosso dalla base di ricarica e andare ovunque con te. Una carica completa offre fino a 72 ore * di utilizzo. La portabilità e le dimensioni relativamente compatte offrono un'esperienza utente come i vecchi tempi usavano le candele.

Smart Little Bulb

Little Bulb pro viene fornito con una comoda app mobile che puoi controllare la luce o accendere la mod intelligente con il bagliore attivato dal suono.

 
Indirizzo e contatti

318-319, Dongfeng KASO, 2 Jiuxianqiao S. Rd, Beijing, China 100016

Invia email
Vai al sito
Acquista prodotti