L'Evoluzione di un Brand Storico

La storica azienda di illuminazione decorativa Studio Italia Design annuncia il rebranding a Lodes. È il segnale di una nuova fase dell'evoluzione dell'azienda veneziana, una tappa importante per il brand in occasione del suo settantesimo anniversario.
Brand
Lodes

La storica azienda di illuminazione decorativa Studio Italia Design annuncia il rebranding a Lodes, una tappa importante per la società veneziana.

 

Il rebranding segna una nuova importante fase nell'evoluzione dell'azienda veneziana, fondata nel cuore della regione italiana del vetro da Angelo Tosetto nel 1950. Oggi, nell'ambito di una visione strategica guidata dal Direttore Generale Massimiliano Tosetto, e in occasione del 70° anniversario, il rebranding annuncia una nuova fase di design contemporaneo che celebra l’essenza dell’azienda, il know-how produttivo e l’alta qualità Made in Italy.

 

La presentazione del rebranding avverrà lunedì 15 giugno alle ore 13.00 e sarà accompagnata da un breve talk, moderato dalla giornalista Elisa Massoni. Ad animare il dibattito: Massimiliano Tosetto (Direttore Generale di Studio Italia Design), Luca Nichetto (Design Curator), Béatrice Ferrari (Brand Naming Expert e Fondatrice di Synesia), Valerio Tamagnini (Co-Fondatore e Direttore Creativo di Studio Blanco, autore dello sviluppo logo e della brand identity).

 

Trasmessa in diretta attraverso la piattaforma FuorisaloneTV, e disponibile anche on demand fino a fine settembre, la discussione esplorerà l'ispirazione della nuova identità visiva della marca e ruoterà intorno ai suoi valori fondamentali e al processo che sta alla base della sua concezione.

Continua a leggere...
 
Indirizzo e contatti

Via Pialoi 32, 30020 Marcon (Venezia)

+39 0414569266 

Invia email
Vai al sito