Discover

Benessere e salute con gli infissi in alluminio Schüco TipTronic SimplySmart

Nello scenario sociale attuale, riscoprire l’importanza della propria abitazione ha un ruolo fondamentale. La casa, sempre di più, è concepita come luogo di vita privata e di lavoro, di rifugio e di evasione, di forti emozioni, uno spazio fondamentale per il benessere delle persone.

La tecnologia di automazione Schüco TipTronic SimplySmart – con elementi totalmente a scomparsa - permette di garantire il massimo comfort di ogni ambiente con la movimentazione automatizzata degli infissi in maniera silenziosa. Speciali sensori regolano l’apertura e la chiusura in base alla salubrità dell’aria, alla temperatura interna che si vuole mantenere o alle condizioni climatiche.

Oltre al funzionamento manuale tramite maniglia o pulsanti esterni, è possibile azionare gli infissi anche con un semplice tocco sullo smartphone o sul tablet; una specifica integrazione con sistemi di gestione domotica a comandi vocali come ad esempio Amazon Alexa, inoltre, permette di controllare tutte le finestre e gli scorrevoli anche attraverso il semplice utilizzo della voce.

Schüco TipTronic Simply Smart è la soluzione perfetta per garantire benessere, salute e comfort abitativo ottimali ad ogni utente.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Share
Tweet
Share
Share