Evento Focus

New Smart Panel by Tecnografica: the Wallcovering Revolution

Tecnografica presenta una novità assoluta nel mondo dei rivestimenti: il pannello decorativo flessibile New Smart Panel.

Sottilissimo, ultra-leggero, flessibile, personalizzabile, facile da posare. New Smart Panel di Tecnografica è la rivoluzione nel mondo dei rivestimenti.
Infatti, non è un pannello decorativo come gli altri. New Smart Panel è un pannello:

di grandi dimensioni (fino a 130x300 cm); ultrasottile (solo 2,2 mm di spessore); ultraleggero (3 kg/m2); estremamente flessibile: è idoneo a rivestire pareti curve e colonne.

Con il suo brevetto depositato, New Smart Panel è destinato a fare la differenza sul mercato delle grandi lastre. Se la sua flessibilità lo rende ottimo per pareti curve e colonne, la sua composizione in policarbonato ne fa un prodotto perfetto per gli ambienti ad alto tasso di umidità, incluso l’interno doccia.

I vantaggi di New Smart Panel non finiscono qui:

È facilmente lavorabile in cantiere (tagli, rifilature, fori, ecc.) tramite normali attrezzi da falegname. La superficie frontale è caratterizzata da un’alta resistenza, mentre la superficie posteriore è studiata per permettere l’incollaggio a parete tramite collanti cementizi.

Grazie a peso e spessore ridotti, uniti all’estrema flessibilità del materiale, New Smart Panel può essere inviato all’interno di un semplice pacco e tramite un normale spedizioniere, anche in presenza di ampie metrature di prodotto. Un’importante caratteristica che apre le porte ad un risparmio economico ed ecologico legato ad imballo e trasporto.

Continua a leggere...

The Wallcovering Revolution

Ultra-sottile, ultra-leggero, flessibile, personalizzabile, facile da installare. Il NUOVO SMART PANEL è il rivoluzionario pannello decorativo di grandi dimensioni brevettato da Tecnografica.
Unisciti ora. Join The Wallcovering Revolution.


Link
 
Indirizzo e contatti

Tecnografica S.p.A. - Via Cimabue, 13 - 42014 Castellarano - Reggio Emilia, Italy
+39 0536826111

Invia email
Vai al sito
Acquista prodotti