L’evoluzione di Thema
Thema si è sempre definita attraverso ciò che fa e come lo fa. Pensa, realizza, installa, gestisce soluzioni progettuali e consulenza integrata nel settore dell’involucro edilizio: serramenti, facciate e strutture in alluminio e in acciaio per qualsiasi genere di edificio. Ora l’azienda risponde alla forte crescita degli ultimi anni con una nuova strategia che ne racconta l’evoluzione, l’orientamento al futuro, l’ambizione alla qualità totale.
Strumento essenziale è il nuovo sito web, essenziale, intuitivo e dinamico: un susseguirsi di progetti e prospettive, che coniugano sperimentazione, tecnologia e sartorialità. La piattaforma è il luogo privilegiato per scoprire la gamma di soluzioni Thema e la sua capacità tailor-made, che si esprime attraverso progetti di diversa scala nei settori office&building, hospitality, residential, public space, retail. Da miniarchitetture ad alta innovazione, come le verande costruite a secco senza lavorazioni invasive, a edifici su più piani per uffici efficienti e sostenibili. Da residenze private rese speciali dalla fusione tra interno ed esterno a negozi, hotel e strutture alberghiere storiche rinnovate, ampliate, rese contemporanee da sistemi di facciata e architetture tutto vetro aperte verso il panorama. Soluzioni che rispondono a esigenze di acustica, design e termica concepite attraverso un’attenta e avanzata regia progettuale, dall’engineering alla realizzazione: il MetodoThema®, il processo progettuale sviluppato in anni di esperienza con al centro il cliente e alle spalle un’organizzazione solida e articolata.
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.