Selezionato Evento Focus

Feel Uptown: design su misura per un lifestyle all inclusive.

Presentazione delle partnership e del capitolato di Feel Uptown, con la partecipazione di tutti i marchi selezionati da EuroMilano.

Giovedì 8 ottobre, ore 18

Uptown District

Per Fuorisalone Design Week 2020

All'interno della rassegna "Abitare e benessere"

Presenta

Feel Uptown: design su misura per un lifestyle all inclusive

Benessere, bellezza, salute, comfort, flessibilità sono le caratteristiche al centro dell’abitare contemporaneo e Feel Uptown esalta questi elementi in ogni spazio ed elemento delle future residenze.

L'evento vedrà la presentazione delle partnership e del capitolato di Feel Uptown, con la partecipazione di tutti i marchi selezionati da Euromilano per garantire le finiture interior di maggior pregio ed offrire ai futuri residenti una scelta che coniuga design, Made in Italy, qualità e innovazione dei materiali.

La nuova dimensione domestica del nostro vivere, infatti, fatta di momenti personali, lavorativi ma anche di complicità, affetti e passioni, ha portato EuroMilano a scegliere partner che possano realizzare una casa unica per ciascuno, in cui la costante ricerca della funzionalità e del Made in Italy, insieme alla qualità dei materiali e dei prodotti proposti, garantisca una vita migliore sotto tutti i punti di vista, perché la casa sia davvero un abito cucito su misura con una cura sartoriale.

Intervengono

Attilio Di Cunto, Amministratore Delegato EuroMilano Spa

Sergio Grazioli, Albed

Erich Kroenberg, Artemide

Marco Bosco, Cielo

Fabrizio Galegati, Cisa-Allegion

Giuseppe Foti, Comelit

Stefano Diegoli, Cotto D'Este

Pierluigi Sgarabotto, Duravit

Filippo Vazzoler, Fantini

Riccardo Gentile, Galimberti

Graziano Vazzoler, Moteni&C|Dada

Marco Zucchetti, Zucchetti .Kos

L'appuntamento è alle ore 18.00 di giovedì 8 ottobre 2020 presso La Cascina di Uptown District. L'evento sarà aperto anche al pubblico (20 persone, con protocolli attivi per covid-19) e ripreso in video e trasmesso e condiviso da Fuorisalone TV e dai nostri canali social di Uptown District.

Iscriviti all'evento per partecipare.

Continua a leggere...
 
Modalità di accesso

L'appuntamento è alle ore 18.00 di giovedì 8 ottobre 2020 presso La Cascina di Uptown District. L'evento sarà aperto anche al pubblico (20 persone, con protocolli attivi per covid-19)  e ripreso in video e trasmesso e condiviso da Fuorisalone TV e dai nostri canali social di Uptown District.

Continua a leggere...

Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it  



Programma

28 Lunedì
29 Martedì
30 Mercoledì
1 Giovedì
2 Venerdì
3 Sabato
4 Domenica
5 Lunedì
6 Martedì
7 Mercoledì
8 Giovedì
18:00 - 19:00
Presentazione - Feel Uptown: design su misura per un lifestyle all inclusive
Prenotazione necessaria
Link →
9 Venerdì
10 Sabato