Evento Focus

Il mobile artigianale nelle case di oggi

Brand
Matì
Designer
Matì design team

Il saper fare artigianale è da sempre al centro dell’identità del mobile prodotto su piccola scala, veicolo di qualità nella relazione più stretta tra manualità ed oggetto finito.

Oggi abbiamo tutti riscoperto il valore della casa e con essa l’importanza, in un tempo rallentato, della qualità a dispetto della quantità, nelle relazioni tra noi e gli altri e nelle relazioni tra noi e gli oggetti che ci circondano.

In una dimensione riscoperta di lentezza e di intimità si riscopre la valenza degli oggetti che compongono il nostro panorama quotidiano, intimo, e con cui siamo tornati a passare più tempo. 

Mani esperte che trasformano materiali preziosi lavorati con attenzione tornano oggi più che mai a ricordarci il valore del contatto, della relazione, della prossimità, anche della lentezza, nel dedicarsi uno ad uno alle esigenze del cliente. Con la qualità italiana del distretto milanese del mobile. 

Vi invitiamo a scoprire la nostra collezione presso lo showroom a pochi passi da Milano o sul sito (matidesignlab.com); acquistabile online presso 1st Dibs e Artemest, o offline presso la nostra rete di distributori (clicca qui per maggiori dettagli). 

Continua a leggere...
 
Indirizzo e contatti

via C. Facchinetti 2/a 

21049 Tradate (VA)

Invia email
Vai al sito