Designer Omri Revesz Design

Omri Revesz Design è uno studio multidisciplinare con sede a Venezia.

Il lavoro dello studio si focalizza nella convergenza tra umanesimo, tecnologia e pensiero strategico, per così eseguire progetti significativi che spaziano dal design industriale al light design, per poi dedicarsi ad interni, allestimenti e spazi urbani.

Nel 2013, 2015 e 2018 lo studio è stato onorato del prestigioso riconoscimento italiano dell’ADI Design Index e nel 2019 dalla rivista internazionale Wallpaper* per la sua ricerca innovativa, insieme ad altri numerosi premi e riconoscimenti internazionali.

I progetti dello studio sono stati esposti nelle più eminenti vetrine del design internazionale, dal Salone del Mobile a Maison&Object Paris, comprendendo anche La Biennale di Venezia, Triennale di Milano e la Galleria Ben-Simon ed è stato pubblicato in numerose riviste di settore tra cui New Times, Domus e Abitare.

Revesz è un TEDx speaker, insegna attivamente nella facoltà di design dell’università IUAV di Venezia, a ECA European Culture Academy e all’Università Ca’ Foscari. Ha guidato workshop in numerose università e preso parte in giurie di concorsi internazionali di design.

Santa Croce 1232
30135, Venice
Italy