Designer Carola Fumarola Fumarola

Architetto progettista si laurea in Architettura al Politecnico di Torino nel 1991; a seguito di un indirizzo di studi orientato alla progettazione architettonica partecipa a bandi europei nel settore del consolidamento strutturale e restauro conservativo. Dal 1995 è promotrice tramite la propria società di servizi per l’architettura, Arking srl, di progetti infrastrutturali complessi, sviluppati su scala nazionale e nel restauro di grandi opere. Si occupa inoltre dello sviluppo di concept per progetti commerciali in franchising, appartenenti a brand sia italiani sia internazionali, dei quali cura la fase creativa oltre al processo di sviluppo del prodotto finito.

Nel 2004 fonda lo studio ARCADE, più indirizzato all'architettura civile e all’interior design, sviluppa una particolare sensibilità al recupero in chiave moderna delle architetture storiche. Alcuni dei progetti realizzati risultano pubblicati in prestigiose riviste del settore.

Sempre alla ricerca di nuovi materiali, li applica con creatività nel ramo dell’arredo su misura e nei prodotti di interior design.

 

 Carola collabora costantemente con professionisti, artigiani e aziende specializzate nel settore dell’arredo per la creazione di arredamento artistico e prodotti di design.

Nazione: Italy
 
Telefono
0510496219
Contatta via email
Vai al sito