Designer Merck - Un Tocco di Eternità!

SII CURIOSO!

La perfezione può essere migliorata? In Merck crediamo che ci sia sempre di più in una persona, materiale o metodo di quanto la gente vorrebbe farti pensare. Attingendo dalla nostra tradizione (da più di 350 anni siamo a fianco dei nostri Clienti con competenza ed inventiva) lavoriamo giorno dopo giorno per offrirti preziose soluzioni funzionali che ti consentano di scrivere il Futuro .

Puoi gustare un po’ di tutto: superfici perfette e controllo della conducibilità, soluzioni per marcatura indelebile oppure per l'autenticazione di prodotti e banconote.

Per la tua Azienda, questo significa avere “di più”: più vantaggi, più funzionalità. Prodotti più durevoli, pratici e attraenti. Più possibilità. Più attrattiva per i Clienti.

Empowering Surfaces: aggiungi qualcosa di speciale alle tue superfici. Ti aiutiamo a creare nuovi rivestimenti protettivi, pavimenti conduttivi estremamente pratici e sicuri e rivestimenti che fanno la differenza.

Rivestimenti protettivi: ti chiedi come conservare sempre lucida la carrozzeria della tua auto o la bella facciata degli edifici? Scopri di più e scopri come i nostri prodotti aiutano a creare rivestimenti protettivi.

Semplificazione dell'identificazione: forse hai bisogno di marcature durature sui tuoi prodotti. Forse la tua priorità è proteggere il tuo marchio. Abbiamo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Lasermarking: la luce può essere eterna? Usando i nostri additivi per la marcatura laser sarai in grado di creare scritte e disegni affidabili e precisi che rimarranno per sempre – praticamente... eterni! Se ti stai chiedendo come funziona la marcatura laser, scarica il video allegato e visita il nostro portale laser. 

Merck SpA

Via Monte Rosa 93

20149 Milano MI

 
Telefono
+39 340 3013203
Contatta via email
Vai al sito