Designer Merck Stampa & Printing

Se state pensando ad una confezione per il Vostro liquore pregiato o alla prossima edizione della Vostra brochure aziendale, all'imballaggio del Vostro prodotto cosmetico di alta qualità o al decoro delle cravatte di seta finissima, o al rivestimento per un arredo di design,... siete nel posto giusto!

I pigmenti ad effetto Merck vengono utiizzati nella stampa rotocalco, flexo, serigrafica e donano un aspetto prezioso a qualunque superficie. In Merck abbiamo sviluppato e brevettato alcune tecniche di stampa speciali che cattureranno la Vostra attenzione.

RGB: Fino ad ora, solo i sistemi retroilluminati potevano utilizzare la teoria additiva dei colori. Combinando punti di luce rossi, verdi e blu si ottiene il bianco. Con la tecnica di stampa RGB questi punti di luce vengono sostituiti dai pigmenti ad alta rifrazione Spectraval™.

Illuminare - i benefici in sintesi: Colori nitidi, vividi e naturali con elevata cromaticità. Superfici sorprendentemente brillanti ed intense con un'affascinante profondità; accattivante valorizzazione della stampa - estremamente flessibile ed efficace. Utilizzabile in stampa serigrafica, rotocalco e flexo (es.: design d'interni, imballaggi).

Catturate l'attenzione: rivoluzionate il Vostro design con il VE3D - Virtual Embossing (tecnologia 3D Evolution). La tecnica VE3D permette di creare effetti di stampa tridimensionali, offrendo nuove possibilità di design anche per imballaggi flessibili ed etichette termoretraibili per flaconi e bottiglie.

MERCK Spa

Via Monte Rosa 93

20149 Milano 

 
Telefono
+39 340 3013203
Contatta via email
Vai al sito