Progetto

Uptown Milano:
un ecosistema abitativo sano e sostenibile, che guarda al futuro ponendo al centro la persona.


by Euromilano

Uptown mette al centro i suoi abitanti ed il concetto di Wellbeing City per garantire una vita migliore sotto tutti i punti di vista.

Uptown District, progetto presentato nel 2017 come il primo smart district di Milano e d'Italia, è un nuovo quartiere sorto su una superficie di 900.000 mq, con 300.000 mq di parco pubblico coronato da esclusive residenze firmate da grandi nomi dell'architettura moderna.
A soli tre anni di distanza e dopo la consegna delle prime residenze nel luglio 2019, Uptown ha visto un aumento del 40% del proprio valore e si è confermato luogo di eccellenza per una nuova centralità milanese. Nel 2022 saranno completati il centro commerciale e l'istituto scolastico, tra i più grandi costruiti negli ultimi anni in Italia. Già oggi gli abitanti e la città di Milano possono godere delle numerose attività di svago ed intrattenimento promosse negli spazi della Cascina e nel bellissimo parco.

Creato da EuroMilano ,Uptown District vanta partner di riconosciuto prestigio: Intesa Sanpaolo, Vodafone, Bosch, Poste Italiane, Italianway.
EuroMilano ha affiancato l'intero progetto fin dalla sua nascita. Dalla progettazione urbanistica, architettonica e tecnologica, fino alla gestione dello spazio pubblico, è stata data un'attenzione speciale alla comunità dei futuri residenti, puntando a realizzare una realtà in grado di entrare a far parte di Milano e del suo sviluppo moderno.

Da questa straordinaria ed irripetibile concentrazione, unica a livello nazionale e tra le più dinamiche a livello europeo, nasce una centralità urbana caratterizzata da un ecosistema di servizi in cui prende vita un modo di vivere ed abitare moderno e d’avanguardia.

Ciò ha permesso ad Uptown Milano, di essere il primo progetto nazionale registrato ai fini della certificazione GBC Quartieri®, superando il primo dei quattro step per raggiungere la certificazione di quartieri.

Contattaci

Oppure prenota online un appuntamento




Euromilano