Novacolor Re-Opening://

Novacolor Talk @ Politecnico di Milano - Scuola del Design

Novacolor, nasce nel 1982 a Forlì, nel cuore di una delle aree più produttive d’Italia. Nel 2009 Novacolor entra a far parte del Gruppo San Marco, azienda veneta leader in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia, diventando il “top brand” del gruppo nel settore delle finiture decorative di alto pregio.

Intuito, creatività e meticolosa cura nella scelta di materie prime di alta qualità, hanno permesso a Novacolor di offrire ad architetti e designer un esaustivo panorama di finiture decorative per interni ed esterni, oltre a rivestimenti minerali e sintetici ideali per facciate moderne e palazzi storici. Novacolor si è inoltre specializzata nella produzione di sistemi continui per pareti e pavimenti per interni ed esterni, e di pitture opache, lucide e satinate di elevata qualità.

Dopo aver partecipato all’edizione 2019 di DOS, riabilitando uno spazio di proprietà del comune di Milano in disuso, l’azienda ha ottenuto l’utilizzo continuativo dello spazio stesso come showroom sociale che aprirà al pubblico durante l’edizione 2020 di DOS con un talk sul completamento dell’esperienza DOS 2019 e l’affidamento dello spazio di Corso Garibaldi 91.

Continue reading...
 

Program

28 Monday
29 Tuesday
30 Wednesday
1 Thursday
2 Friday
3 Saturday
4 Sunday
5 Monday
10:00 - 22:00
Presentation - Novacolor Re-Opening @ C.so Garibaldi 91
6 Tuesday
7 Wednesday
8 Thursday
9 Friday
10 Saturday